Beagle 0.3.7 per Ubuntu Hardy 8.04 [deb]

Nella neonata ubuntu hardy 8.04 è presente beagle 0.3.3… se questo ci fa evitare un fastidioso bug con tomboy (presente nella 0.3.4 e risolto nella 0.3.6), non ci permette di gustare l’ultima caratteristica di beagle (si vedano gli ultimi changelog in particolare quello della 0.3.6). Ovvero il supporto a Gmail. Non si tratta in realtà di un’indicizzazione, ma di lanciare una query direttamente in gmail e ottenere i risultati.

Ho compilato il solito pacchetto deb per hardy, come sempre con –disable-docs e abilitando il supporto a chm (manca il supporto a Local taglib-sharp, f-spot è la prima cosa…forse la seconda, la prima è tracker, che levo in ubuntu e, inoltre, credo che da beagle 0.3.6 si necessiti della versione SVN di f-spot)…per chi volesse provare http://www.chela.it/deb/hardy/

Solite avvertenze: non sono un mantainer né un informatico, quindi i pacchetti saranno sicuramente orribili etc.
Usateli con cautela a vostro rischio e pericolo😀.

Non mi sembra che dalla GUI sia possibile impostare utente e password per cui vanno seguite le istruzioni da riga di comando e (questo anche dall’interfaccia grafica) impostare la ricerca globale se si vogliono i risultati di gmail.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s