Primo anno

E’ passato un anno da quando, a Santo Stefano, creai “dublin core neviewer” e decisi che invece di editare il vecchio sito era maggiormente comodo usare un cms (perché questo, aldilà di tutte le sterili polemiche, è) come wordpress.

Se è vero che i blog (ma mi permetto di aggiungere io, qualunque cms ), come Metitieri suggerisce, per il 99% dei casi sono rumore, spero che la percentuali si applichi ai post e non al blog in toto… Se così fosse proseguirò nel tentativo di raggiungere l’1% di post utili.

In tal senso per il prossimo anno (propositi di fine anno):

– più post in inglese (inglesorum)
– concludere med4wp aggiungendo il supporto alle singole pagine, alle categorie e agli archivi
– migliorare dublin core neviewer, in occasione della versione per firefox 3
– creare un navigatore di topic maps basato su quaaxtm
– mappatura di isad, frad, frbr e il novello isiah in TMDM, per il dottorato
– diffondere libx (in particolare la versione modificata libxita) tra le biblioteche italiane
– varie e eventuali

2008 ricco (di idee perché questa è una ricchezza che vale la pena di ambire), ma è necessario tuttavia ricordare una delle mie t-shirt preferite.

4 thoughts on “Primo anno

  1. Un po’ in ritardo, Happy Birthday! Un po’ in anticipo, Happy New Year! Ti auguro un 2008 ricco di soddisfazioni e di … tutte le ‘mappature’ che desideri!
    Silvana

  2. Sì!!! Io… proprio io! Dal giurassico pantano ministeriale è la prima volta che uso ciò e non la vecchia casella email!!!
    Ma! che dire… il tuo programma per il 2008 è da super.. e quindi non potrai che averne risultati ECCELLENTI! A presto

  3. Ciao Shaitan, lo sai che hai un programmino niente male per quest’anno? In particolare, lo sviluppo di LibX-ita mi sta molto a cuore…🙂

    E poi la tua t-shirt preferita è diventata subito anche la mia t-shirt preferita! Favolosa😀

    Cari auguri e buon lavoro!

Leave a Reply

